Parti In Quarta Con Le Scarpe…

Mode e motori… Sempre più legati tra loro. A suggellare le sinergia una volta di più ci pensano Mini e Puma. I due marchi universalmente noti hanno firmato insieme un progetto che i fashion addict non possono lasciarsi scappare.

Si sente già il rombo di motore… Quello delle auto protagoniste del prossimo salone di Francoforte previsto l’11 e il 12 settembre.

Mode e motori… Sempre più legati tra loro. A suggellare le sinergia una volta di più ci pensano Mini e Puma. I due marchi universalmente noti hanno firmato insieme un progetto che i fashion addict non possono lasciarsi scappare. Parliamo della Mini Motion, la scarpa da guida firmata Puma e Mini che sarà presentata al prossimo salone dell’auto della città tedesca.

Adatta per la guida della elegante automobile inglese la Mini Motion è soprattutto una scarpa comoda e trendy, perfetta per ogni momento della giornata.

Come una scatola cinese fashion la Mini Motion è formata da due parti, una dentro l’altra. Quella interna è leggera e quella esterna in pregiato e cuoio. Entrambe avvolgono il piene senza costringerlo, adattandosi alla sua forma e consentendo un movimento rapido del piede. La sua forma anatomica permette con la distribuzione uniforme della pressione sulla suola, ideale per chi guida e deve spesso cambiare muovere il piede da un pedale all’altro.

Solo uno il modello della Mini Motion disponibile in due colori: grigio e grigio antracite…

A renderla ancor più irresistibile è l’edizione limitata. Solo duemila paia prodotte in tutto il mondo di cui trecentocinquanta per il mercato europeo, che saranno vendute a 150 euro il paio e per un periodo di vendita di una sola settimana nelle maggiori città europee e americane.

Ma Mini e Puma hanno fatto di più. E’ infatti in produzione un modello di Mini (la storica automobile) con uno speciale design e che sarà esposta dal 8 al 26 settembre davanti al Concept Store Puma di Francoforte. L’auto avrà interni in materiale e colori tipici Puma. Inizialmente prodotta in via sperimentale in un unico esemplare, il nuovo modello di auto sarà successivamente esposto nei Puma Store di Milano, Londra e infine al MINI Heritage Center di Oxford. Un successivo esemplare di questo modello sarà esposto in tutti i principali punti vendita PUMA degli Stati Uniti e in particolare a New York, San Francisco, Santa Monica e Santa Barbara.

Per maggiori informazioni www.MINI.puma.com

Author: Letizia Bonvicino

Share This Post On