Regali D’amore

In questo San Valentino 2004 non mancano le occasioni per regali sorprendenti. Complici case di moda e di accessori che per la festa più romantica dell’anno propongono una serie di idee regalo per lei e per lui.

E giunto il momento di esprimere tutta la vostra passione per la persona che vi fa battere il cuore. O perché no? È l’ora di dichiaravi finalmente davanti alla persona per la quale spasimate da tempo.

In questo San Valentino 2004 le occasioni davvero non mancano. Complici case di moda e di accessori che per la festa più romantica dell’anno propongono una serie di idee regalo davvero sorprendenti per lei e per lui.

La vostra donna non potrà non rimanere incantata davanti alla collezione Solitarie di Modellato, composta da ciondoli dalle forme fluide con incastonate parole preziose che evocano promesse di lunghi e appassionati baci.

Più scanzonata, e per tutte le tasche, l’offerta d’amore di Magazzini Salani che propone bigliettini augurali di Emily La Stramba (8 euro) con frasi d’amore in perfetto stile Emily: ti amo da morire . Non mancano le borse di cotone (6 euro) e i bracciali in caucciù (7,75), con frasi d’amore rubate ai più grandi poeti di tutti i tempi.

Più audace l’offerta di Baci Rubati che suggerisce una linea chiamata di Be my lover(da 17 euro): reggiseno, guepiere e perizoma hanno cuciture a caratteri dorati. Cupido invece appare sul pigiama dello stesso marchio.

Non mancano le offerte per lui. Per fidanzati ritardatari, ecco un incoraggiamento alla puntualità: il cronografo Zenith Chrono Master Platine, in platino e oro bianco, con lancette diamantate e cinturino in pelle di alligatore Lousiana blu scuro.

Chi ha il fidanzato fumatore potrà stupirlo con l’accendino Art & Tecnique di S.T.Dupont (da 835 euro). In edizione limitata il lightner ha design ispirato agli anni ’20, con decori a rilievo in lacca di Cina. Più preziosa la versione da tavolo (1475 euro).

Per immortalare i vostri momenti d’amore, ecco la Nikon Coolpix SQ, macchina digitale a 3 milioni di pixel con zoom ottico Nikkor 3x (pari a 37-111 mm nella fotografia analogica ), il tutto in un corpo macchina dal design unico e altamente hi-tech, in metallo lucente e obiettivo rotante. Non manca il sistema Cool-station che permette il dialogo tra la fotocamera ed il computer e la ricarica della batteria.

Infine un classico, per l’uomo e la donna: il profumo. La novità più chic è la nuova frangranza Yves Saint Laurent Rive Gauche, per lui e per lei. La fragranza pour homme, la prima del marchio, è ispirata ai profumi degli anni ’70, speziati e legnosi. Ha note di bergamotto, anice stellato, lavanda, geranio, vetiver, patchouli e legno di Gaiac. Elegante il flacone: celeste, argento e nero.

Ylang ylang, fresia, gelsomino, muschio di quercia e mirra sono invece gli ingredienti di Yves Saint Laurent Rive Gauche pour femme (vaporizzatore 50ml 49 euro). Un’ eau de toilette floreale da abbinare alla linea bagno completa.

Author: Letizia Bonvicino

Share This Post On