T-shirt Contro Il Caldo

Che abbiano le maniche corte o siano addirittura smanicate e a canotta, le maglie in cotone sono il must a cui non rinunciare quest’estate.

Arriva la primavera. E benché le temperature siano ancora oscillanti, la voglia di scoprirsi si fa sempre più forte. Compagne fedeli della calda stagione sono le t-shirt che anche quest’anno tornano col il loro carico di colori e stampe, per donare a chi indossa una sensualità delicata, quasi casual.

Che abbiano le maniche corte o siano addirittura smanicate e a canotta, le maglie in cotone sono il must a cui non rinunciare quest’estate.

Le più colorate e trendy sono sicuramente le Art-Shirt Pianurastudio, veri quadri da indossare ispirati all’arte di Jackson Pollock. Oggetti unici grazie al sistema di stampa Drop Sections che li rende uno diverso dall’altro e coloratissimi.

Più romantica la t-shirt rosa con corolla di fiori applicata di Blumarine. Per le amanti della musica ecco la soluzioneLady Levi’s con stampata una musicassetta.

Per chi vuole unire sensualità a uno stile street, sono numerose le proposte dei marchi più giovani e più economici da avere assolutamente nell’armadio quest’anno.

Laetitia Casta, nuova testimonal per Phard, è la modella perfetta per questo stile, indossando t-shirt stile campus americano, canotte new vintage che si rifanno ai saloon o maglie con logo in bella mostra strette e ultra corte che coprono a malapena il seno.

Appena più bon ton le soluzioni PlayLife, ispirate al golf. Ci sono la classica polo in numerosi colori, la maglia a righe sottili verdi e bianche o la canotta traforata come la maglia dei giocatori di basket, ma iper femminile e aderente grazie alla linea sagomata. Infine le maglie con stampe tropicali che sanno davvero d’estate.

Ma le t-shirt più divertenti sono quelle distribuite nelle librerie dai Magazzini Salani Una ha stampata una vecchia immagine di un giovanissimo Nanni Moretti con tanto di citazione: Sono un mostro e ti amoooo!!! . L’altra, ancora più allegra e irriverente, ironizza sulle nevrosi quotidiane. Ispirata al libro Come smettere di farsi le seghe mentali best seller del professore G.C.Giacobbe, la t-shirt, maschile ma adatta anche alle donne, ha stampata a chiare lettere la scritta: Basta seghe mentali . Per un’estate a tuttpo relax.

Author: Letizia Bonvicino

Share This Post On