Vieni a Firenze per Magnificent: il biglietto lo regala Trenitalia

Fino al 31 ottobre 2015 Palazzo Vecchio a Firenze ospita l’esposizione “MAGNIFICENT. L’incredibile storia della bellezza che ha rivoluzionato il mondo”. Un’esperienza visiva e sonora che parla al cuore e all’immaginazione. Le immagini, i suoni e l’atmosfera del Rinascimento.

Trenitalia lancia la promozione “Le migliori mostre con CartaFreccia” ed inserisce nell’offerta oltre la mostra curata da Felice Limosani a Firenze anche la Reggia di Venaria Reale a Torino, “Mondi a Milano. Culture ed esposizioni 1874 – 1940” e sempre a Milano “AFRICA. La terra degli spiriti” oltre ai Musei Civici di Venezia.
 CartaFreccia
oppure il semplice biglietto, nel caso in cui si raggiunga Firenze con le Frecce permette di usufruire di fantastiche riduzioni:
magnificent

  • 2×1: ingresso per due pagando un solo biglietto di ingresso alla mostra
  • Riduzione del 30% sui singoli biglietti di ingresso alla mostra

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione è necessario esibire alla biglietteria della mostra  la propria CartaFRECCIA o un biglietto di viaggio valido per le Frecce con destinazione Bologna e una data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni la visita alla mostra.

La promozione è valida fino al 19 Luglio 2015.

La mostra

262x200_cf_basePalazzo Vecchio, che da sette secoli racchiude la storia della città, oggi aggiunge un nuovo tassello a questo racconto, ospitando nella Sala d’Arme Magnificent opera digitale creata da Felice Limosani e narrata dal Maestro Andrea Bocelli. Magnificent – l’incredibile storia della bellezza che ha rivoluzionato il mondo non è un film, né documentario o una mostra. È un’esperienza visiva e sonora vicina ai nuovi linguaggi espressivi a metà tra l’animazione d’autore e la videoinstallazione artistica.

Maggiori informazioni su
www.magnificentfirenze.it
www.musefirenze.it
www.museicivicifiorentini.comune.fi.it

facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>