Firenze si allena alle Cascine: consigli utili per i podisti

allenamento_uisp_cascineUna giornata di rifinitura alle Cascine per affrontare le gare di fine anno con il giusto passo di corsa. Sabato 14 novembre Corri in Compagnia propone un allenamento sulle distanze di 6, 12, 18 e 24 km. L’appuntamento è alle ore 9.30 presso l’impianto Magnificenza-Le Pavoniere dove i runners potranno utilizzare gli spogliatoi e il deposito borse sorvegliati, al costo cialisfrance24.com di un euro, e allenarsi poi in tutta tranquillità.

Sono previsti percorsi a circuito sulle diverse distanze insieme ad allenatori esperti. Una mattinata di corsa per acquisire tutti i consigli e le indicazioni per gareggiare al meglio. Nella convinzione che l’alimentazione non vada trascurata da chi si allena, il progetto Uisp prevede la possibilità di fare colazione o di pranzare dopo l’allenamento, insieme ai compagni di corsa, a prezzi agevolati.

L’impianto de Le Pavoniere si conferma per tutto l’inverno punto di riferimento, nel week-end, per i runners. Uisp Firenze propone diversi pacchetti per chi si allena al parco delle Cascine. Dall’utilizzo di spogliatoi e docce nel fine settimana (sabato ore 8-17, domenica ore 8-13) con un costo di 3 euro a persona/2,50 per i soci Uisp alle proposte doccia+colazione (succo, crostata e cappuccino) a 5 euro, 4,50 per i soci Uisp mentre per il pacchetto doccia+pranzo, presentando il ticket della doccia sarà applicato uno sconto del 10% all’atleta e ai suoi familiari.

facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>