Attenti al Tubo: tornano Paci e Kagliostro con Benedetta Rossi

Da lunedì 31 Agosto torna in Televisione l’irresistibile coppia formata da Alessandro Paci ed Alessio Nonfanti, in arte Kagliostro, accompagnati dalla bravura e dalla splendida presenza scenica di Benedetta Rossi, concorrente di Miss Italia nel 2008 e nel 2013 e attrice è anche presentatrice di “Idea” sempre su Rtv38.

Paci & Kagliostro hanno animato l’estate toscana con i provini organizzati in vista della realizzazione di “Tutto a posto“, nuova opera cinematografica che guarda alla commedia Anni ’70 – ’80 con un Film a episodi che fa l’occhiolino ai vecchi e nuovi Mostri della vita quotidiana, un pensiero a Monicelli ed ai grandi autori e registi che hanno messo in risalto le caratteristiche umane, o disumane delle persone qualunque coinvolte in situazioni grottesche.
L’obiettivo quello di mettere in risalto un contesto sociale nuovamente in crisi con la lente dell’ironia toscana capace di graffiare e di far sorridere fino alle lacrime.

Paci e Kagliostro tornano dal lunedì al venerdì alle ore 14.00, 19.00 e alle 24.30.

attenti_tubo_nuova_stagione


benedetta_rossi La grande intuizione della Rete Rtv 38 di aprire il Palinsesto ad un variegato trio si conferma per il 4 anno consecutivo una scelta indovinata con uno Show accattivante ed effervescente a 360 gradi grazie alla carica trascinante dovuta all’improvvisazione teatrale del Paci attore comico e del mago Kagliostro, coppia di inseparabili amici sul set e nella vita cui si aggiunge la simpatia della giovane Benedetta Rossi.

Il Video Promozionale della Quarta Stagione è stato un vero e proprio tormentone dell’Estate 2015, ‘piaciuto e commentato’ come si usa dire nel gergo dei Social Network è stato soprattutto condiviso, come chiesto dai protagonisti ai tanti affezionatissimi fan.
attenti_al_tubo_promoTante le novità in vista per la nuova stagione televisiva. “Non mancate! Su Rtv38 Canale 15 del digitale terrestre. Erano settimane che aspettavamo questo momento! Il 31 inizia la quarta stagione: chi vuole essere salutato? Mettere nome e località e noi vi si saluta tutti” ricordano i protagonisti della fortunata trasmissione sul profilo Facebook Ufficiale.

Potrebbero esserci novità anche per quanto riguarda Attenti al Tubo in Tour, lo spettacolo tratto dalla Tv che ha riempito teatri e circoli della regione, perché i due toscanacci fermi non ci sanno stare e perché ridere fa bene alla salute.

facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>